25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Al Bokkia la quinta edizione del Memorial Alessio Allegretti. Battuta di misura in finale La Fenice di Leonardo Scatena

18-07-2019 09:17 - News Generiche
Il Bokkia f.c. ha battuto in finale La Fenice con il punteggio di 5 a 4 e si è aggiudicato il 5° trofeo Memorial Allegretti. La vittoria, ottenuta sul filo di lana dai ragazzi di capitan Foschi autore tra l’altro di una tripletta., è la sintesi di una gara equilibrata e combattuta lealmente fra due squadre che avrebbero meritato entrambe di aggiudicarsi il trofeo. Il pubblico titignanese, in gran parte a favore dei vincitori, alla fine ha applaudito anche gli avversari per la sportività e la correttezza dei giocatori. Capocannoniere del torneo con 11 reti è stato premiato Giuseppe Madonia del Birrareal Arci Badia. Miglior giocatore Luca Nicoletti e fra i portieri, tutti per la verità di ottimo livello, è stato premiato Alessandro Belletti. Nella coppa messa in palio dal Csp Titignano il Tsc I Condotti ha facilmente avuto ragione del Wlf Navacchio che ha battuto per 9 a 5.
Alla premiazione sono intervenuti i familiari di Alessio e il presidente del Csp Titignano Graziano Baglini ha ricordato Alessio e la sua passione per questa disciplina.
Bokkia f.c.: Alessandro Belletti, Angelo Ledda, David Foschi (cap), Andrea Polonia, Fabio Zinni, Alessio Rocchi.
La Fenice: Andrea Barone, Gabriele Ceccanti, Andrea Fiori, Riccardo Orazzini, Antonio Sarnelli, Leonardo Scatena(cap), Mikey Nannipieri, Francesco Cecchetti, Luca Nicoletti.
Reti: 3 Foschi, 1 Ceccanti, Sarnelli, Nannipieri, Nicoletti, Zinni, Rocchi.
Arbitro: Simone Cateni

Pasticceria La Coccinella
di Stefano Simonetti
Vecchiano- Via del Giardino
Tel 050 865004

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio