25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Gara clou Vasca Azzurra - Planasia - Miglior Giocatore Panduri e Sberna Migl. Port. Maranca

11-12-2014 15:44 - News Generiche
Salvatore Panduri - Massimo Maranca
Si è giocato a Nodica l´incontro clou di questa settimana del girone A del trofeo M.d. Verdigi tra il locale Circolo Vasca Azzurra e i veterani della Planasia f.c. Per l´occasione la squadra di mister Walid Mokni festeggiava le 700 partite in competizioni ufficiali di calcetto dal momento della sua nascita nel 2002. La Planasia f.c. è tra l´altro una delle formazioni ancora in attività, ad aver partecipato a tutte le edizioni del trofeo M.d. Verdigi. Possono vantare altrettanta continuità solo la Pol. S.m.u. e naturalmente la M.d. Verdigi s.c.
Sia la Vasca Azzurra che la Planasia sembrano essere attrezzate per concorrere alla conquista del titolo. La gara è stata correttissima. Finisce 7 a 3 per i nerazzurri di Nodica. Il risultato non deve però ingannare. La gara è stata combattuta e con il risultato in equilibrio fino ben oltre la metà del secondo tempo e punisce oltre ogni demerito i biancorossi di Emanule Bruschi. I portieri Massimo Maranca e Stefano Bonavita, riproposto per l´occasione nel suo vecchio ruolo, vengono impegnati spesso. Alla fine i migliori in campo risulteranno Massimo Maranca e Salvatore Panduri della Planasia e Luca Sberna della Vasca Azzurra ai quali è andato un buono consumazione di pizza e birra offerti dal Ristorante Zara, Ancora Capodimonte e La Borgata di Pontasserchio.
Nelle rimanenti gare del girone A, fa notizia la defezione della Grimaldi Immobiliare che deve rinunciare alla gara, causa infortuni in altre competizioni, per mancanza di numero di giocatori. Nette le vittorie del Bar 4 Ladroni ai danni della Pol.Sm.u. e del Calcetto Noce del Costarica. Sconfitta di misura del M.d. Verdigi dal Biagio Team. Buon pari tra Acli Riglione e Garzella Marinese. Fra i realizzatori salgono ancora Pappatico, Razvan e Del Giudice. Classifica pressoche invariata fra i portieri.
Circolo Vasca Azzurra Nodica - Planasia f.c. 7 - 3
Vasca Azzurra : Bonavita, Sberna Micheletti (cap), Nelli, Lemmi, Fatticcioni, Luperini. All.: Alessandro Spiga
Planasia f.c.: Maranca, Burchi, Mokni, Daniele e Nicola Mazzei, Giuseppe Giganti, Panduri e Bruschi (cap).
Reti: Bruschi 2, Sberna 2, Lemmi 2, Nicola Mazzei, Nelli, Micheletti,Fatticcioni.
Pasticceria La Coccinella
di Stefano Simonetti
Vecchiano- Via del Giardino
Tel 050 865004

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio