14 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Il punto sul campionato dopo otto giornate

03-01-2020 18:26 - News Generiche
Solo Pisa - Campione Provinciale Aics
Girone A
La testa della classifica vede appaiate Csp Titignano e Old Star di poco sotto, ma con due gare in meno il Fratres Perignano. Leggermente in difficoltà il Punto Radio Cascina staccato di cinque lunghezze dalla vetta e a seguire Kukes e Costarica a una sola lunghezza. Queste sono le squadre che possono ancora inserirsi per un posto nei play off. Per le altre, Passi, Rinascita, Cenaia e Ginetta le possibilità di inserirsi al vertice appaiono ridotte. La classifica dei portieri vede Alessandro Didiobusa guardare tutti dall’alto dei suoi 61 punti. Dario Varano della Rinascita segue a 10 lunghezze ma con una gara da recuperare. Brigel Spahiu del Kukes è attualmente il giocatore più votato mentre il fratello Oltion conduce la pur provvisoria classifica dei marcatori tallonato da Cristian Amoroso del Punto Radio e da Nicola Falaschi del Cenaia.
Girone B - Five to Five
Primo tentativo di fuga dell’ Atl Sanità, sponsorizzato dalle Imbiancature Guidi che ha attualmente sei lunghezze sulla sorpresa Motomania che però ha una gara in meno e un punto in più del Turbo Team che occupa la terza poltrona. Alessandro Vigilante del Turbo Team con 54 punti e Federico Martinelli dell’ Atl Sanità con 51 sono attualmente i portieri con il maggior numero di punti. Alessandro Pucci del Motomania guida la classifica dei calciatori più votati e tiene a debita distanza Alberto Bernardini degli Spaiati attualmente secondo e anche la classifica marcatori qui inseguito a poche lunghezze da Matteo Mottola del Turbo Team.
Girone C - Area Pisana
In questo girone la classifica si è già allungata e vede al primo posto il Circolo La Scepre tallonata da Planasia e N 1920 Soccer che a questo punto avrebbero accesso ai preliminari Play Off. La Fenice e il Patatinaikos sembrano ormai lontane anche se tutto è ancora possibile nel girone di ritorno. Fra i portieri è guerra per il primato fra Domenico Faccone e Leonardo Morganti del Wlf Navacchio che insegue con una gara in meno. Salvatore Panduri della Planasia guarda tutti dall’alto sia tra i giocatori più prolifici che quelli più votati in entrambe le classifiche inseguito da Matteo Palaia della Scepre.
Girone DFive to Five
Anche qui la classifica si sta alliungando e vede il tentativo di fuha del solito Drinking Team inseguito dalla sorpresa Bronx che precede, seppur di poco il Mollica Serramenti e il Nodica Imputte. Steaua e Universitari possono ancora inserirsi visto la lunghezza del girone e le tante gare ancora da giocare. Appaiono decisamente lontane dalla vetta Misericordia di Navacchio, Atl Spritz, Archi e Tranviere che pur occupando l’ultima poltrona della classifica, ha fra i giocatori che hanno riscosso il maggior numero di punti il portiere Federico Martinelli e Andrea Mele come miglior giocatore. I migliori realizzatori vede Francesco Pepe del Bronx al primo posto con 24 realizzazioni. Seppur con numeri ancora provvisori, inseguono Marius Boghiu, Emanuele Remorini, Alessandro Tozzi e il solito Mele. Un po’ distaccato Gabi-Goal dello Steaua.
Girone EArea Pisana
Con sette vittorie e un pareggio, l’ Aquila Nera sta facendo il vuoto. Seguono a cinque punti di distanza La Planasia e la sorpresa Titignano Juniors che precedono in classifica nientemeno che i campioni in carica del Solo Pisa e La Scepre. Ormai distanziate appaiono la Vecchia Guardia, Tibia e Perone, Birrareal, Quelli del Circolino e Arci Garzella. Ma siamo solo alla ottava giornata e i giochi non sono ancora fatti. Ai play off andranno la prima classificata direttamente e la seconda e la terza dovranno invece sostenere un preliminare che le metterà di fronte alle pari classificate del girone D. Fra i portieri è ancora aperta la lotta fra Carlo Sollazzo che attualmente siede sul gradino più alto tallonato da Davide Strambini e poco più in basso da Andrea Milano del Titignano. Fra i migliori giocatori del girone Masha Redi sta tenendo a distanza Luca Baglini e Alessandro Salvatore. Classifica più corta fra i marcatori che comunque vede ancora in vetta Masha Redi dell’ Aquila Nera inseguito da Emanuele Bruschi della Planasia.

Gioca al LUNEDI

Gioca al MARTEDI

Gioca al Giovedi

Gioca ail Giovedi

Riservato agli operatori sanitari di Auop - Asl e Cnr

Inter Departments Cup

Over 35 ed. 2019

Memorial Allegretti Titignano

15° Memorial M.d. Verdigi

Campo di gioco: Asciano Five to Five

Gare solo andata

Il Terzotempo 2019

Il Terzotempo 2019

Il Terzotempo 2019

Il Terzotempo 2019

Il Terzotempo 2019

Corso arbitri di calcetto

Sei già un arbitro? vuoi venire da noi? Contattami....Info: Mauro 340 6475791

Nautica Gabbani

Carrozzeria Pistoiese

Via Volpe 7 - 56121 Pisa (PI)
Tel. +39 050 982542 - Cell. +39 335 7220741 | Fax. +39 050 3161120
Sito Internet: www.carrozzeriapistoiese.com

Misericordia di Navacchio

Punto Radio Cascina

PUNTO RADIO CASCINA
Testata Giornalistica Punto Radio
Via Lungo le Mura 155 - 56021 Cascina (PI) - Tel./Fax 050.710071

Pasticceria La Coccinella

di Stefano Simonetti
Vecchiano- Via del Giardino
Tel 050 865004

Ristorante Pizzeria le 3 Ruote

Migliarino Pisano

Via Mazzini 8 - Tel. 050804077
Aperto tutti i giorni pranzo e cena
Chiuso il Mercoledi solo la sera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account